Apple ha da poco annunciato, la data in cui si terrà la conferenza annuale dedicata agli sviluppatori della casa di Cupertino. Si partirà dal 6 giugno e si proseguirà per cinque giorni. Nella prima giornata è probabile che vedranno la luce prodotti importanti per Apple, come l'iPhone 5 e Mac OS X Lion.
Riguardo l'iPhone 5 però i dubbi sono tanti, a partire dal fatto che iOS 5 forse verrà rimandato a data da destinarsi, e che l'invito reca la scritta "del futuro iOS", cosa che indica forse una presentazione più tardiva anche dell'iPhone 5, cosa nonostante tutto in controtendenza dai tempi in genere rispettati da Apple. Sicuro pare essere che otterremo nuove informazioni riguardo Lion, tra le quali, probabilmente, la data di distribuzione. Per quanto riguarda invece la data di messa in vendita del nuovo modello dell'iPhone, stando agli ultimi rumors è anche possibile che questa avvenga addirittura in autunno.
Inoltre durante l'annuale WWDC, verranno proclamate anche le migliori applicazioni per Mac OS X e iOS, per categorie quali: design, innovazione, e tecnica.
Via | Engadget