Dropbox lancia Carousel, Project Harmony e MailBox Android

0

Diverse le novità introdotte da Dropbox nelle ultime ore tra cui l’applicazione Carousel, la funzione Project Harmony e la Mailbox per Android.  Ecco di seguito tutti i dettagli.

Dropbox, dopo aver annunciato il raggiungimento dei 275 milioni di utenti, circa 175 milioni in più rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, ha diffuso una serie di nuovi servizi che si rivolgono a tutti gli amanti dell’ormai celebre servizio di cloud storage.

La prima novità da segnalare è Carousel, grazie al quale sarà possibile gestire al meglio le proprie foto ed i propri video, secondo una modalità molto similare a quella del Rullino Fotografico di iOS.

Sarà possibile passare dalla scorrimento alla condivisione in modo molto semplice ed includere nel proprio “Carousel” anche tutte le foto ed i video che gli amici hanno condiviso, in modo da creare degli album completi dei ricordi.

L’applicazione è disponibile sia per Android che per i sistemi iOS.

Un’altra importante novità è Project Harmony, grazie alla quale sarà possibile interagire al meglio con i documenti di Office (Word, Excel, PowerPoint), proprio come avviene attualmente per Google Drive. Sarà quindi possibile vedere quando un documento condiviso viene modificato e comunicare in real time con gli utenti.

Infine è stato annunciato l’arrivo di Mailbox anche sui dispositivi Android, dopo che lo stesso è già disponibile da tempo per i sistemi iOS.

Diverse quindi le novità introdotte da Dropbox, che dal cloud storage si proietta sempre più verso una serie di nuovi servizi.

Share.

About Author