Facebook Phone, alcuni Rumors sul telefono del Social Network

0

Mark Zuckerberg ci pensa già dal 2010 e forse nel 2013 vedremo il nuovo Facebook smartphone.


Nella testa di di Mark Zuckerberg esiste il desiderio di lanciare un telefonino dedicato a Facebook. Ci penserebbe già dal 2010 e nel 2011 sembrava che avesse affidato la produzione alla taiwanese Htc. Lo smartphone avrebbe dovuto chiamarsi Buffy ed ora, secondo alcune indiscrezioni del New York Times, alcuni dipendenti di Facebook avrebbero sussurrato che il maggior social network del mondo si stia preparando a fare il grande passo: realizzare il proprio smartphone entro il 2013.

Per raggiungere tale scopo Facebook avrebbe assunto alcuni ingegneri della Apple. Il Facebook-smartphone, chiamiamolo così, sarà completamente integrato a Facebook e anche con tutti i social network, da Pinterest a Twitter e a LinkedIn. Si cercherà la massima divulgazione dello Facebook-smartphone, quindi, non solo tra gli utenti di Facebook, ma anche tra gli utenti dell’intero mondo social.

I possibili acquirenti stuzzicano l’interesse di produttori di Sistemi Operativi tra cui Microsoft che potrebbe inserire sul nuovo telefonino il proprio sistema operativo mobile, Windows Phone. Anzi sembra che le due aziende sarebbero già in contatto per valutare il progetto che potrebbe portare alla realizzazione di un device che farebbe aumentare le vendite dei dispositivi marchiati Microsoft.

Share.

About Author