Gionee S Plus è il nuovo smartphone presentato ufficialmente dal produttore cinese in India.
Gionee, per chi ancora non ne fosse a conoscenza, è una società cinese in forte crescita ultimamente e che sta presentando device particolarmente interessanti. Andiamo a scoprire insieme quali sono le principali specifiche tecniche del nuovo device che rientra nella fascia media di mercato.
Il nuovo smartphone dell’azienda cinese è il modello Gionee S Plus, un device che si mette in mostra per l’accattivante design e le buone specifiche tecniche, in rapporto al prezzo di vendita.
Partiamo infatti da un display da 5.5 pollici con una risoluzione HD e con vetro Gorilla Glass 3. Il
processore è un MediaTek MT6753, un octa-core con frequenza da 1.3 Ghz, al quale è abbinata una GPU Mali-T720.
Per quanto riguarda la memoria RAM è pari a 3 GB mentre lo storage interno è da 16 GB espandibile tramite scheda microSD fino a 128 GB.
Per quanto riguarda il comparto multimediale troviamo una fotocamera posteriore da 13 Megapixel e una fotocamera frontale da 5 megapixel.
La batteria presenta una buona capacità da 3.150 mAh.
Il sistema operativo è Android 5.1 Lollipop. Ecco in dettaglio la scheda completa del nuovo smartphone del produttore cinese, il modello Gionee S Plus:
Display da 5.5″ con risoluzione HD e vetro Gorilla Glass 3
Processore MediaTek MT6753 octa-core da 1.3 Ghz e GPU Mali-T720
Memoria RAM da 3 GB
Storage interno da 16 GB espandibile tramite microSD fino a 128 GB
Fotocamera principale da 13 Megapixel
Fotocamera frontale da 5 Megapixel
Batteria da 3.150 mAh
Sistema operativo Android 5.1 Lollipop
Disponibile anche l’USB Type-C.
Il prezzo di vendita del nuovo smartphone del produttore cinese è pari a 259 dollari. Al cambio attuale corrispondono a circa 240 euro.
Un prezzo competitivo quello del nuovo Gionee S Plus in considerazione della dotazione hardware offerta dal nuovo smartphone che dovrebbe essere in grado di regalare buone performance e prestazioni tutto sommato soddisfacenti.