HTC Desire 320 pronto per l’Europa

0

HTC Desire 320 è il primo dei nuovi smartphone low cost della casa asiatica  a debuttare al CES 2015 di Las Vegas. Si tratta di  un modello piuttosto economico atteso a breve anche sul mercato del Vecchio Continente. Andiamo a scoprire le principali specifiche tecniche di questo nuovo dispositivo low cost.

Essendo uno smartphone economico, le caratteristiche sono pertanto adeguate al prezzo di listino, che ancora però non è stato svelato ufficialmente.

Incominciamo comunque dal display che presenta una ampiezza da 4,5 pollici FWVGA e con risoluzione pari a 480 x 854 pixel.

La cpu è invece una quad-core con frequenza a 1,3 Ghz.

La memoria RAM del nuovo smartphone della HTC è pari a 1 GB mentre lo storage interno è di 8 GB espandibile con microSD fino a 32 GB.

Dal lato multimediale troviamo una fotocamera posteriore da 5 megapixel ed una frontale VGA utile per le videochiamate.

La batteria è da 2.100 mAh mentre per quanto riguarda le dimensioni del nuovo HTC Desire 320 sono pari a 132 x 67,79 x 10,5 mm.

Il peso dello smartphone low cost targato HTC è pari a 145 grammi.

Il nuovo device è pertanto in arrivo anche in Europa, a cominciare da paesi quali Inghilterra e Germania. Rimaniamo in attesa di un comunicato ufficiale anche per quanto riguarda il nostro paese.

I colori tra i quali si potrà scegliere sono il vanilla white ed il dark gray.

La casa asiatica ancora non ha comunicato nulla per quanto concerne la disponibilità ed il prezzo, anche se quest’ultimo dovrebbe posizionarsi intorno alla fascia di circa 150 euro.

Naturalmente ne sapremo di più nel corso delle prossime ore, anche se occorre sottolineare che, tra le altre cose, la risoluzione dello schermo non è di certo eccelsa se paragonata a quella di altri dispositivi che costano anche di meno. Per ora non ci rimane che attendere novità ufficiali sul nuovo smartphone low cost della HTC.

Share.

About Author