HTC vince il premio “Device Manufacturer of The Year” al Global Mobile Awards. iPhone 4 “Device of The Year 2011”

2


HTC ha ricevuto al Mobile World Congress il premio "Device Manufacturer of the Year", dove la GSMA ha ospitato il Global Mobile Awards, una cerimonia di premiazione dedicata interamente al settore Mobile evidenziando le migliori aziende in quello che fanno.

Peter Chou il CEO HTC, si è presentato di persona per ritirare il premio durante la cerimonia.

Il premio viene consegnato dopo un anno di successi globali per HTC, che si è dimostrata leader nella vendita di smartphone di grande successo come l'HTC Desire. HTC è arrivata prima in questa premiazione con una terna di finalisti che comprendeva Apple e Samsung.

"Per HTC ad essere riconosciuta dal settore in questo modo, per la crescita e il successo che abbiamo avuto nell'ultimo anno è veramente confortante. Migliaia di persone lavorano senza sosta per HTC, cercando di creare un'esperienza di smartphone intuitiva e personale, grazie a cui siamo diventati noti. Questo premio è una misura della loro passione e dedizione", ha dichiarato Peter Chou, CEO di HTC Corporation."Questo premio appartiene anche alle decine di milioni di clienti in tutto il mondo che amano i nostri telefoni e ci ispirano ogni giorno per creare nuove esperienze innovative. A queste persone, ai nostri partner in tutto il mondo e alla famiglia HTC, va il mio sincero grazie ed i miei complimenti".

Il giudice GSMA ha commentato: "HTC ha costruito la sua presenza sul mercato dal nulla, con marchio fresco e un marketing e parco dispositivi ampio su molte piattaforme. In particolare, si è dimostrato un produttore di telefoni eccezionalmente popolare e duraturo. Con una grande comunicazione e un buon servizio clienti, questo premio è più che meritato".

La società HTC in precedenza era stata premiata grazie all'HTC HERO con il 'Best Mobile Phone nel 2010'.

La Apple con il suo iPhone 4 ha ricevuto il premio come 'Best Mobile Device' per il 2011.

Via | HTCPedia

Share.

About Author