Intex Aqua Pro 4G ufficiale

0

È stato presentato nelle scorse ore il nuovo Intex Aqua Pro 4G, un nuovo smartphone low cost che si mette in risalto per una dotazione di fascia bassa e un prezzo estremamente competitivo. Andiamo a scoprire di seguito tutti i dettagli ufficiali sul nuovo terminale del produttore indiano.

Intex Aqua Pro 4G specifiche tecniche

Intex Aqua Pro 4G è un nuovo device che si presenta con un display da 4.5” con risoluzione di 854 x 480 pixel e una densità per pixel di 217 ppi. Il processore è un Quad Core con frequenza da 1.3 ghz con architettura a 64 bit, al quale è abbinata una GPU Mali 400.

La memoria RAM è pari a 1 GB e lo storage interno è di 8 GB espandibile tramite scheda micro SD fino ad un massimo di 32 GB. Dal lato multimediale troviamo una fotocamera posteriore da 5 megapixel ed una frontale da 2 megapixel.

Disponibile anche il supporto Dual SIM. Per quanto riguarda invece la connettività, sono presenti il 4G LTE, il Wi-Fi, il Bluetooth, il GPS e la Micro USB.

La batteria si mette in mostra per una capacità da 2000 mAh mentre il sistema operativo è Android 5.0. A seguire la scheda tecnica completa del nuovo device Android:

Display 4.5” con risoluzione di 854 x 480 pixel e 217 ppi
Processore Quad Core con frequenza di 1.3 ghz a 64 bit
GPU Mali 400
RAM 1 GB
Storage interno da 8 GB espandibili tramite scheda micro SD fino a 32 GB
Fotocamera posteriore da 5 megapixel
Fotocamera frontale da 2 megapixel
Supporto Dual SIM
Connettività 4G LTE, WiFi, Bluetooth, GPS, Micro USB
Batteria da 2000 mAh
Sistema operativo Android 5.0

Intex Aqua Pro 4G prezzo e disponibilità

Intex Aqua Pro 4G sarà in vendita nelle colorazioni in blu scuro o champagne.

Il prezzo di listino è di soli 50 euro al cambio attuale. Restate sintonizzati con noi per conoscere ulteriori dettagli sul nuovo smartphone del produttore indiano.

Share.

About Author