È appena stata rilasciata la Gold Master dell’iOS 4.3, è la Build 8F190, la versione per iPhone 4 pesa 670MB mentre quella per iPad pesa 597 MB.
Proprio come annunciato ieri da Steve Jobs, durante il keynote per la presentazione dell’iPad 2, e la versione definitiva verrà rilasciata l’11 di questo mese.
Tra le novità: il netto miglioramento delle prestazioni di Safari grazie all’implementazione di Nitro JavaScript Engine del Mac OS X, restano ancora disponibili le gestures, e ancora nessuna traccia dell’iTunes Home Sharing.
Ecco i download per i vari iPhone 4, iPod Touch 4G e iPad. Per istallarla senza alcun errore vi è sufficente, aggiornare iTunes alla versione 10.2, e dal menù del dispositivo premere shift più AGGIORNA e selezionare il file scaricato, in meniera tale che il vostro udid non venga controllato, poichè se non si è sviluppatori non si avrebbe il diritto di aggiornare alle relase che non siano finali.
Ricordiamo infine che l’aggiornamento finale sarà disponibile oltre che per i dispositivi sopra indicati anche per iPhone 3GS e iPod Touch 4G.