iOS 4.3 molti utenti lamentano una bassa durata della batteria

4

Next gen iphone battery

L'aggiornamento per i dispositivi Apple alla versione 4.3 è stata distribuita qualche giorno fa, e ad oggi, quelle che prima sembravano eccezioni stanno dando forma ad un problema reale, un calo drastico della batteria.

Su forum di tutto il mondo utenti ormai sull'orlo della disperazione stanno definendo il problema, c'è chi addirittura con iPhone 4 è riuscito a perdere il 20% della batteria, e chi addirittura senza utilizzarlo per nulla in 12 ore si è trovato senza batteria, ed il problema è che non si tratta di casi isolati, ma bensì presenti su tutti i dispositivi di Apple, compreso il neonato iPad 2.

Nonostante alcuni abbiano trovato una soluzione alternativa, come bloccare determinate notifiche in push, per molti il problema pare essere irrisolvibile.

Al momento non si può che sperare in un nuovo aggiornamento di Apple, visto anche che il loro forum di assistenza è sommerso da proteste, aggiornamento che possa risolvere l'attuale situazione. Vi terremo aggiornati riguardo la vicenda, cosa certa è che a meno di nuovi sviluppi anche io resterò col 4.2.1.

Share.

About Author