Clamorosa la notizia apparsa qualche minuto fa su MacStories e CultofMac, siamo quindi vicini al lancio dell’insperato iPhone 4 bianco, per tutti coloro che l’hanno sempre atteso dunque ottime novità in arrivo.
Come molti di voi sapranno, il famigerato iPhone 4 di colorazione bianca, non ha mai visto la luce, e dopo la cancellazione dal sito ufficiale della Apple, tutte le speranze sembravano perdute, tutti infatti si erano già concentrati sull’uscita dell’iPhone targato Verizon e dell’iPhone 5 (o il nome che verrà). Ma oggi a scapito di tutte le previsioni, è apparso nel sistema di AT&T, anzi, per la precisione sono due i prodotti ad apparire, quello da 16GB e quello da 32GB entrambi bianchi. Al momento non vi sono indicazioni sulla data d’uscita, ma è probabile che questa avvenga verso la fine di febbraio primi di marzo.
A questo punto c’è da domandarsi il come mai di questa mossa, e sembra anche scontato dire che, visto che AT&T negli States ha dunque perso l’esclusività per la vendita dell’iPhone, e nonostante ciò è apparsa insieme a Verizon nell’ultimo spot del melafonino, è forse la nuova mossa commerciare di Apple? Quella di vendere, l’iPhone 4 bianco solo attraverso AT&T. Forse si, ma queste al momento sono solo ipotesi, staremo a vedere nei prossimi giorni o forse nelle prossime ore!
[AGGIORNAMENTO] TiPB segnala che l’iPhone 4 bianco è ora presente anche negli store di 3 UK e Orange UK.