IPhone 5 in uscita a settembre con processore Dual-Core A5 e camera da 5 Mpx?

0

Come vi sarete accorti anche dal nostro articolo al riguardo, l’iPhone 5 (o il nome che il prossimo modello di iPhone avrà) durante il WWDC non è stato presentato, nonostante i rumors non siano mancati, ma ora sembrano intensificarsi, si parla infatti di una possibile presentazione di esso con l’evento Apple che annualmente viene tenuto a settembre.

Ma le indiscrezioni non finiscono qui, sembra infatti che Verizon abbia confermato la notizia, e che si aggiungano possibili caratteristiche come aggiornamenti over the air anche sotto copertura di rete (funzione che potrebbe essere implementata su molti dei dispositivi Apple) e possibilità di effettuare chiamate Facetime in 3G, oltre naturalmente al consueto aggiornamento dell’hardware, il telefono dovrebbe infatti montare un processore Dual- Core A.

Per quanto riguarda lo stile rinnovato di cui si è discusso, ancora non si hanno novità, ma qui sotto potete vedere un concept che calca la scia delle ultime notizie trapelate mesi fa.

Iphone new

Pare inoltre che l’iPhone sia in fase finale di test e progettazione, e che la fotocamera attualmente supportata sui modelli di prova (denominati N94 e N93) sia da 5mpx, staremo a vedere.


Via | 9to5mac

Share.

About Author