Meizu MX4 Pro boom di pre-ordini in Cina

0

Sarà certamente uno degli smartphone più di successo di questo ultimo periodo, in arrivo a breve anche in Europa. Ci riferiamo al Meizu MX4 Pro. In soltanto due settimane dall’immissione sul mercato ha registrato ben 6,7 milioni di pre-ordini, prenotazioni effettuate soltanto in Cina.

Numeri di certo che cresceranno ancora di molto quando verrà commercializzato ache su tutti gli altri mercati internazionali. Infatti la casa produttrice ha deciso di iniziare la vendita del suo nuovo top di gamma soltanto sul mercato cinese e soltanto successivamente procedere a distribuirlo su tutti gli altri mercati. Con il nuovo Meizu MX4 Pro crediamo proprio che il produttore cinese abbiamo fatto “bingo”, da quanto si può facilmente dedurre dall’ammontare dei preordini effettuati soltanto sul territorio cinese.

Il debutto in Europa è previsto fra circa un paio di settimane ed anche se i risultati non saranno esaltanti come quelli ottenuti in Cina, siamo certi che anche qui da noi il nuovo Meizu MX4 Pro sarà molto ricercato.

Il motivo è piuttosto evidente: specifice tecniche davvero al top. Andiamo infatti brevemente a ricordare quali sono le principali caratteristiche del nuovo smartphone che a breve anche noi potremo toccare con mano.

Incominciamo da un display da 5,5 pollici di diagonale e con una risoluzione QHD di 2560 × 1536 pixel.

Il device risulta inoltre equipaggiato con una SoC Samsung Exynos 5430 con CPU octa core.

La memoria RAM del dispositivo è pari a 3 GB mentre lo storage interno a 16, 32 o 64 GB.

Dal lato multimediale troviamo una fotocamera posteriore da 20,7 Megapixel con doppio flash LED ed una fotocamera anteriore da 5 Megapixel.

La batteria è da 3350 mAh. Il sistema operativo è invece Android 4.4.4 KitKat.

Il nuovo Meizu MX4 Pro è dotato anche di sensore di impronte digitali sul tasto centrale. Non ci resta che pazientare una quindicina di giorni per vederlo da vicino anche nel nostro paese.

Share.

About Author