Meizu Pro 5 Gold Edition ufficiale

0

È stato presentato ufficialmente il nuovo Meizu Pro 5 nella versione Gold Edition. Si tratta di una esclusiva edizione che sarà offerta sul mercato cinese ad un prezzo di partenza di 2999 Yuan, circa 469 dollari, se si opta per la variante con 3 GB di Memoria RAM e uno storage interno da 32 GB.

Andiamo a scoprire le principali specifiche tecniche del nuovo smartphone del produttore cinese.

Partiamo da un display da 5.7 pollici dotato di risoluzione Full HD e dalla presenza di un processore Samsung Exynos 7420 con architettura a 64 bit.

Per quanto riguarda la memoria RAM è pari a 3 o 4 GB mentre lo storage interno è pari a 32 o 64 GB.

Con riferimento al comparto multimediale, si mette in evidenza la fotocamera posteriore da 21 megapixel con autofocus laser e doppio flash LED. Disponibile anche una fotocamera anteriore da 5 megapixel.

Presente anche una batteria con una capacità da 3050 mAh, un lettore di impronte digitali e una slot microSD per espandere la memoria.

Ecco di seguito la scheda tecnica completa del nuovo Meizu Pro 5 Gold Edition:

Display da 5.7 pollici con risoluzione Full HD
Processore: CPU octa-core Exynos 7420 a 64-bit
Memoria RAM da 3 GB o 4 GB
Storage interno da 32 o 64 GB
Fotocamera posteriore da 21 megapixel con autofocus laser e doppio flash LED, anteriore da 5 megapixel
Batteria da 3050 mAh

Il nuovo top di gamma dell’azienda cinese ricoridiamo che era disponibile in quattro differenti colorazioni: silver-white, silver-black, rosa e grigio.

Come anticipato, per quanto riguarda i prezzi, per le versione Gold Edition si sale fino a 2.999 Yuan, circa 469 dollari per il modello con Memoria RAM da 3 GB e con una memoria interna da 32 GB.

Rimaniamo in attesa di ricevere informazioni in merito alla commercializzazione del nuovo smartphone anche sul nostro mercato.

Share.

About Author