Netflix da oggi in Italia

0

Il famoso servizio di streaming on demand, Netflix, da oggi giovedì 22 ottobre è disponibile anche in Italia.

Netflix è divenuto famoso in tutto il mondo per i prezzi piuttosto popolari e per un catalogo interamente a disposizione dell’utente. Da segnalare anche la presenza di numerose serie televisive di successo quali House of Cards, Marvel’s Daredevil, Sense8, Orange is the New Black. A tutto questo si aggiungono film, documentari, nuove puntate della serie Black Mirror e molto altro ancora.

Ovviamente il tutto viene offerto senza alcuna interruzione pubblicitaria.

Netflix da oggi 22 ottobre 2015 disponibile dunque sul suolo italiano. Offre anche un mese di prova gratuito per tutti i nuovi clienti.

Per quanto riguarda il capitolo prezzi, variano da un minimo di 7,99 euro a un massimo di 11,99 euro al mese, come riportato di seguito in dettaglio:

Abbonamento base offre un singolo accesso per volta e contenuti in qualità Standard (SD) a 7,99 euro mensili.
Abbonamento intermedio offre due accessi in contemporanea anche su diversi dispositivi e contenuti in formato Standard o Full HD (1080p) a 8,99 euro al mese.
Abbonamento completo offre fino a 4 accessi sincroni e supporta il 4K (UHD) sborsando un canone mensile di 11,99 euro.

Sarà possibile accedere a Netflix dal proprio PC, adoperando l’applicazione per sistemi operativi Windows o collegandosi da un qualsiasi browser al seguente indirizzo Internet: netflix.com/it. Si può anche usufruire del servizio  da dispositivi mobili ( con sistema operativo Android, iOS, Windows), da Console e da una serie di smart TV i cui brand saranno resi noti nel corso delle prossime ore.

Fra le altre promozioni strettamente legate al lancio del servizio, da menzionare che gli abbonamenti a Netflix saranno offerti anche con i piani 4G e fibra di Vodafone. Il colosso Samsung ha annunciato inoltre di regalare fino ad un anno di abbonamento se viene acquistata una data selezione di terminali.

Share.

About Author