È tutto pronto per il nuovo e atteso device OnePlus 2 che sarà svelato ufficialmente questa notte dal produttore asiatico. Aperta anche la pagina inviti sul sito ufficiale della società per acquistare il nuovo smartphone.
Dopo aver ricevuto un invito si avranno a disposizione 24 ore di tempo per ultimare l’acquisto prima di perdere la validità dell’invito.
Ottenere un invito è piuttosto semplice, in quanto sarà sufficiente prendere parte alle promozioni e i concorsi promossi dal produttore asiatico che è possibile scoprire iscrivendosi alla newsletter.
Un dispositivo molto atteso il nuovo OnePlus 2 che sarà svelato soltanto tra qualche ora. Ormai sono comunque diverse settimane che sono note alcune delle principali specifiche tecniche diffuse dalla stessa azienda OnePlus. Andiamo a scoprire in dettagli quali sono.
Erede dell’ottimo OnePlus One, il suo successore si presenta con una display da 5.5 pollici con risoluzione QHD e un SoC Qualcomm Snapdragon 810. Abbinata anche una GPU Adreno 430.
La memoria RAM del deviceè pari a 4 GB mentre lo storage interno è di 64 GB.
Per quanto riguarda il comparto multimediale troviamo una fotocamera posteriore da 13 Megapixel con possibilità di eseguire la registrazione video in 4K e una fotocamera anteriore da 8 Megapixel.
La batteria del nuovo smartphone presenta una buona potenza da 3300 mAh.
Il nuovo OnePlus 2 sarà in vendita ad un prezzo compreso tra i 300 ed i 450 euro e dunque molto competitivo. A breve potremo essere più precisi al riguardo.
Non ci rimane che attendere soltanto qualche ora per conoscere finalmente tutti i dettagli del nuovo OnePlus 2. La curiosità degli addetti e degli appassionati cresce di ora in ora.
Ecco di seguito la scheda tecnica con i principali dettagli già noti del nuovo smartphone che sarà presentato dal produttore asiatico:
Display da 5.5 pollici con risoluzione QHD
SoC Qualcomm Snapdragon 810
GPU Adreno 430
Memoria RAM 4 GB
Memoria Interna 64 GB
Fotocamera posteriore da 13 Megapixel
Fotocamera anteriore da 8 Megapixel
Batteria da 3300 mAh