Prevista una produzione di 4 milioni di iPad Mini a settembre

0

Il 12 settembre è un giorno tanto atteso in cui Apple presumibilmente presenterà il nuovo iPhone 5, ma anche l’iPad Mini. Ancora non è ufficialmente confermata l’esistenza di tale evento, o la comparsa di questi due prodotti. Le voci però sono sempre più numerose. Questa volta, i fornitori puntano a produrre 4 milioni di unità del nuovo tablet nel mese di settembre.

Questa notevole quantità di dispositivi quindi servirà per inaugurare il lancio dell’iPad Mini nel mese di ottobre, dopo la sua presentazione nel mese di settembre, insieme all’iPhone 5. Saranno disponibile 4 milioni di unità al mese disponibili alla vendita.

La fonte di queste informazioni sono i fornitori dei componenti. Il famoso portale DigiTimes ha fornito pochi dettagli. I 4 milioni di iPad Mini prodotti sono finalizzati non solo per il momento del lancio ufficiale, ma anche per la stagione delle vacanze, per la quale Apple si sta già preparando.

Si prevede che l’impresa di Cupertino presenti questo tablet di 7,85 pollici il 12 settembre, secondo le aspettative. Le caratteristiche del nuovo iPad sono un display con una risoluzione simile all’iPad 2, dimensioni inferiori ed un prezzo di circa 299$.

Share.

About Author