Samsung Galaxy S5: ecco le offerte TIM

0

 

Arriva l’offerta dedicata da TIM  per il nuovo Samsung Galaxy S5, che entrerà in listino a partire dal prossimo 11 aprile. Andiamo a scoprire tutti i dettagli e le caratteristiche al riguardo.

Il nuovo dispositivo Android oltre a poter essere acquistato al prezzo di 699 euro, potrà essere comprato usufruendo della rateizzazione a 29 euro al mese per 30 mesi. Inclusi nel prezzo 2 GB di Internet 4G. Bisognerà corrispondere un contributo anticipato di 99 euro.

Sarà inoltre possibile abbinare il nuovo Samsung Galaxy S5 con la tariffa Tutto Incluso Unlimited a 10 euro al mese, oppure scegliere Tutto Incluso Special a 20 euro mensili, sempre con il contributo iniziale di 99 euro.

Il top di gamma della casa coreana si potrà fare proprio anche grazie a TIM Young a 15 euro al mese, a cui bisogna sempre aggiungere il contributo una tantum di 99 euro.

Si tratta di offerte che prevedono una durata minima obbligatoria di 30 mesi.

Per questo prima di comprarlo si consiglia sempre di leggere bene i termini e le condizioni in caso di cessazione anticipata, per comprendere bene i corrispettivi da eventualmente dover pagare.

Per tutte le offerte sul nuovo top smartphone di Samsung, TIM prevede la domiciliazione su carta di credito.

Le nuove ed attese tariffe di TIM sul nuovo Samsung Galaxy S5 saranno attive dal prossimo venerdì 11 aprile.

Share.

About Author