Samsung presenta il suo primo Windows Phone 8

1

Samsung approfittò della fiera della tecnologia di Berlino (IFA) per presentare la sua gamma di prodotti ATIV. Per il momento conta su due portatili (ATIV Smart PC e Smart PC Pro), un tablet (ATIV Tab) e, soprattutto, uno smartphone Windows Phone 8 (ATIV S). Ancora non si sa quando saranno disponibili e i rispettivi costi.

Tuttavia, la società ha rilasciato le specifiche tecniche di questo terminale, cha avrà un ampio schermo Super AMOLED HD da 4.8 pollici resistente agli urti (Corning Gorilla Glass 2).

Inoltre, il dispositivo sarà spesso soli 8.7 millimetri e con un peso di 135 grammi; sarà caratterizzato da un processore Dual Core da 1.5 GHz, 1 GB di RAM e due fotocamere: una posteriore da 8 MP con Flash LED e una anteriore da 1.9 MP.

Quando sarà disponibile sul mercato, avremo la possibilità di acquistare due modelli, uno con 16 GB di memoria e uno da 32 GB. Nessuno sa quale sia la differenza di prezzo tra loro, ma in ogni caso entrambi i modelli possono utilizzare schede MicroSD per espandere la memoria.

Via

Share.

About Author