Scoprire le risposte alle domande rivelatrici di “Amico Fatti” su Facebook senza punti

1

Amico Fatti è una nuova applicazione disponibile su Facebook che vi consente di scoprire attraverso delle domande rivelatrici dei "segreti" da parte di vostri amici. L'applicazione per scoprire la risposta ad una domanda rivelatrice richiede un TOT di punti a domanda (attualmente 60), punti che si ottengono visitando dei siti sponsorizzati (alcuni contengono anche virus, quindi non vi consiglio proprio di utilizzare questo metodo) o pagando con carta di credito o prepagata. In pratica, i creatori della suddetta applicazione con questo sistema e con la curiosità degli utenti si fanno tanti soldini..geniale no?

Ma non preoccupatevi, noi abbiamo un metodo per scoprire le risposte delle domande rivelatrici di Amico Fatti senza pagare ne visitare sponsor, il tutto gratis.

Ecco come fare segui le istruzioni riportate nel video o i passi descritti sotto al video:

 

1. Collegatevi col vostro account Facebook all'applicazione Amico Fatti

2. Cliccate sul link con scritto tipo: Andrea, hai 10 nuove verità (guarda l'immagine sottostante per capire meglio)

3. Verrà aperta la pagina con tutte le domande, adesso clicca col il tasto destro del mouse dove dice Scopri chi ha detto questo per 60 punti! e poi dal menù scegli Copia Indirizzo (Firefox), Copia Collegamento (Internet Explorer) e via dicendo, la voce cambia a seconda del browser che utilizzi.

4. Adesso incolla in un documento di testo o in una nuova pagina del tuo browser l'indirizzp copiato e copia gli ultimi numeri del link ad esempio:

Mettiamo caso che il link  copiato sia: http://apps.facebook.com/amicofattia/answers.php?action=unlock&user1=1391562759&question=44
Copia solo i numeri evidenziati in blu e cioè: 1391562759

5. Adesso apri il profilo di un amico qualsiasi, sostituisci i numeri presenti nel suo URL con quelli copiati in precedenze e premi invio. Apparirà il profilo della persona che ha risposto ad una domanda rivelatrice su di te!

Se trovi interessante questo articolo e vuoi aiutarci a pubblicare tanti nuovi interessanti tricks su Facebook e le sue applicazioni, convidivi questo post sulla tua bacheca utilizzando i pulsanti presenti sotto o copiando l'indirizzo di questo articolo ed incollandolo sulla tua bacheca. Grazie, alla prossima!

Share.

About Author