Sony Xperia E4g è ufficiale

0

Da poche ore Sony ha presentato il suo nuovo smartphone  Xperia E4g. La sua particolarità, rispetto al modello precedente, è innanzitutto la presenza della connettività LTE, ma non è la sola.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli in merito al nuovo device presentato dall’azienda giapponese.

Il nuovo smartphone Sony Xperia E4g rispetto al suo predecessore si mette in mostra anche per la presenza di un processore prodotto da Mediatek ma a 4 core ed una frequenza di clock massima pari a 1,5 GHz.

Occupiamoci comunque in dettaglio delle specifiche tecniche del nuovo device della Sony.

Partiamo proprio dal display con ampiezza da 5 pollici ed una risoluzione qHD pari a 960 x 540 pixel.

La memoria RAM è pari ad  1 GB mentre lo storage interno è di 8 GB espandibile tramite micro SD fino ad un massimo di 32 GB.

Per quanto riguarda il comparto fotografico troviamo una fotocamera da 5  Megapixel ed una frontale da 2 megapixel.

Dal lato della connetività sono invece disponibili il WiFi 802.11b/g/n, il Bluetooth 4.1, il GPS ed il già citato LTE.

Il sistema operativo del nuovo smartophone della Sony è Android 4.4.4 KitKat mentre la batteria interna presenta una capacità da 2300 mAh.

La modalità Ultra STAMINA permette inoltre di incrementare ulteriormente la durata della batteria mantenendo attive soltanto le funzioni base per una settimana.

Il modulo 4G LTE consente invece di ottenere delle velocità elevate nel corso dei download.

Il nuovo Sony  Xperia E4g si presenta anche con un pulsante di accensione in alluminio ed un anello che va a circondare la lente della fotocamera posteriore, in acciaio inossidabile.

Inizialmente il nuovo smartphone Sony Xperia E4g sarà commercializzato nella versione single SIM ad un prezzo di listino di 129 euro. Dal mese di aprile sarà disponibile anche nella variante dual sim.

Un modello di certo molto interessante che si mette in mostra per il buon rapporto prezzo-prestazioni.

Share.

About Author