TweakNow RegCleaner 2011: addio inutili chiavi di registro

0

 

Quotidianamente utilizziamo il nostro computer per svolgere diversi lavoretti. Spesso e volentieri installiamo software e, soprattutto se questi ultimi non sono di grande rilevanza, ce ne dimentichiamo e li lasciamo sul computer inutilmente; navighiamo in internet e chi più ne ha più ne metta. Ma tutte queste azioni fanno accumulare nel nostro pc tanta "spazzatura" che col tempo rallenta il sistema. 

 

 

Proprio per evitare che ciò accada oggi vi presentiamo un utile software freeware che ci permette di tenere pulito il nostro sistema. Si tratta di TweakNow RegCleaner 2011. Grazie a questo programma il nostro amato computer sarà libero dalla spazzatura che si accumula giorno per giorno in esso. Il software controlla anche le chiavi di registro ed elimina quelle inutili, infatti all'avvio del pc può capitare che si avviino programmi di cui noi non conosciamo nemmeno l'esistenza, ma che consumano la memoria ram, rendendo il sistema più lento.

 

 

Vi ricordo che il download di questo software è gratuito, quindi se necessitate di un programma del genere, non esitate a scaricarlo.

Share.

About Author