Vi serve aiuto per passare da Windows a Mac? Ci pensa Learn the Switch!

0

Se avete deciso di passare da Windows a Mac, e siete impreparati di fronte al nuovo sistema operativo, oltre a ricorrere agli interessanti tutorial, disponibili sul sito Apple, da oggi potete ricorrere ad un'interessante applicazione che verrà in vostro aiuto, il suo nome è Learn the Switch.

Si tratta di un'applicazione che ci permette di imparare, passo passo tutte le basi del Mac OSX, con un confronto diretto tra le caratteristiche dei due sistemi operativi, ciò permette di rendere molto più intuitivo e semplice l'apprendimento.

Nell'applicazione vengono affrontate e esplicitate tutte le funzioni del sistema operativo, ed anche come usare tutti i software preinstallati al momento dell'acquisto, come Exposè, Safari, Time Machine, iCal e tanto altro ancora.

Schermata 2011 02 09 a 14 00 32


L'unico problema che potreste affrontare nell'utilizzo dell'app è il fatto di essere in sola lingua inglese, ma anche per chi possiede una minima conoscenza della lingua, risulterà facile l'utilizzo per via delle tante immagini. È da poco stata pubblicata la seconda versione del software, e potete trovare Learn the Switch in vendita sul Mac App Store a questo link, al prezzo irrisorio di € 0,79. Assolutamente consigliata per i novellini del sistema operativo Apple.

learn to switch

Share.

About Author