Con l’introduzione del motore grafico Unreal Engine nei dispositivi iOS, i giochi sono ancora più avvincenti e la grafica è a dir poco sbalorditiva. Dopo aver visto i titoli della Infinity Blade II che fanno uso di questo motore, ora è il turno di Gameloft.
Gameolft pubblica una prima preview di quello che sarà il suo nuovo titolo per iOS e del suo potenziale reparto grafico reso possibile dal motore Unreal Engine. Wild Blood sarà uno di quei giochi che farà stupire soprattutto per la grafica in esecuzione su un telefono o tablet come l’iPhone o l’iPad.
Il gioco, del tipo hack and slash, offrirà l’opportunità di giocare singolarmente nella modalità campagna ma anche nella modalità cooperativa per affrontare altri giocatori in un “uno contro uno”.
Al momento non abbiamo una data ufficiale di rilascio, ma consiglio di rimanere aggiornati sul sito Gameloft. L’unica cosa certa è il prezzo, il quale sarà di 6,99 dollari. Si spera che la società proponga un’offerta a prezzo inferiore per il lancio del gioco.