Windows 8: prima build Milestone M3 compilata

0

Lunedì Microsoft ha completato la prima build di Windows 8 Milestone M3, come confermato da alcune informazioni trapelate su internet.

Microsoft ha recentemente completato la build M2 ed i lavori per la M3 sono iniziati proprio questa settimana. Come avevamo annunciato nella tabella di marcia di Windows 8, la Microsoft ha rispettato i tempi di lavoro sulla M3, previsti per il 28 febbraio.

I lavori per la prima Milestone di Windows 8 sono iniziati ad agosto 2010, la M2 ha avuto il suo sviluppo a partire da dicembre fino a febbraio, la M3 dovrebbe essere completata per gli inizi di giugno.

La Microsoft potrebbe mostrare l'interfaccia di Windows 8 per i tablet già a inizio giugno. Di solito la Microsoft introduce le innovazioni al Wall Street Journal: All Digital Conference, che si terrà dal 31 maggio al 2 giugno. Nel 2008 infatti, lo stesso Bill Gates presento il multitouch di Windows 7. E' quindi possibile vedere un'anteprima di Windows 8 proprio per questo evento.

Un dipendente microsoft recentemente ha detto che quella di Windows 8, sarà la distribuzione di Windows più importante mai creata.

Share.

About Author