Xiaomi Redmi Note 11s, un ottimo smartphone di fascia media

0

Lo Xiaomi Redmi Note 11s si è rapidamente trasformato in uno dei dispositivi di fascia media più ambiti sul mercato, e non è difficile capire il perché. Dotato di capacità impressionanti e caratteristiche uniche come la fotocamera professionale da 108 MP, il display AMOLED FHD+ con frequenza di aggiornamento a 90 Hz e la ricarica rapida da 33 W, questo dispositivo ha gli utenti che si contendono per averlo.

Oggi, la versione Dual SIM è disponibile in sconto su Amazon nella variante da 6GB – 128GB, con un elegante colore Graphite Grey, il tutto ad un prezzo incredibilmente allettante di soli 169 euro, spese di spedizione incluse.

Il Redmi Note 11s presenta una nuova cornice piatta dal design minimale. Il suo aspetto moderno esprime sia la durabilità che una presa sicura, mentre al suo interno ospita il potente processore MediaTek Helio G96.

Il dispositivo vanta un display AMOLED da 6,43 pollici con risoluzione Full HD+ (2400×1080 pixel) e un tasso di aggiornamento adattivo fino a 90Hz, garantendo colori vivaci e dinamici, nonché immagini nitide.

Lo Xiaomi Redmi Note 11s è dotato di quattro fotocamere, tra cui un sensore principale da 108 megapixel, una lente ultra-grandangolare da 8 megapixel con un campo visivo di 120° e una lente teleobiettivo da 5 megapixel 2X.

Da non trascurare la fotocamera frontale da 16 MP.

Con un prezzo low cost, si tratta di un dispositivo capace di offrire un’esperienza unica, con una potenza di calcolo importante e ottima qualità dal punto di vista delle fotocamere.

Lo Xiaomi Redmi note 11 dispone di altoparlanti stereo duali che offrono un’esperienza audio coinvolgente.

A caratterizzare il dispositivo c’è la batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 33 W migliora l’efficienza di ricarica, riducendo il tempo di ricarica del 26%. Grazie alla tecnologia Mi FC + MMT, il processo di ricarica è più stabile ed efficiente.

Share.

About Author