Migliora le tue foto automaticamente con PicTreat

0

 

Per quanto possiamo provare a scattare diverse foto per tenere quella meglio riuscita e che mostra meno difetti sul nostro volto, ci sarà sempre qualche cosa che non va nella foto. Magari un piccolo brufolo che non avevamo notato prima, il colore della pelle catturato male dalla nostra reflex digitale o ad esempio, gli occhi rossi. Certo, ossessionarsi cercando la perfezione in una voto è una cosa assurda ma, tentare di rendere una foto ricordo più piacevole o meglio presentabile agli altri è un operazione piena di ogni giustificazione.

Grazie agli strumenti presenti in programmi di fotoritocco come Photoshop è possibile cambiare totalmente l’aspetto di una persona e trasformare un brutto anatroccolo in uno splendido principe. Non tutti però dispongono di Photoshop e sanno utilizzarlo. Lo scopo di questo articolo è quello di presentarvi un servizio per ritoccare gratuitamente e senza nessuna conoscenza le vostre foto.

PicTreat, è un nuovissimo editor di foto online, che tramite un processo completamente automatizzato è in grado di ritoccare e migliorare le foto con un solo click. Il servizio migliora la bellezza dei volti umani rimuovendo macchie, occhi rossi, e correggendo le impostazioni del colore.

PicTreat incorpora alcuni funzioni social come un editor di tutto rispetto. E’ possibile migliorare foto memorizzate su Facebook (Facebook), MySpace (MySpace), Flickr (Flickr), o Photobucket ( Photobucket). Naturalmente, è anche possibile caricare altre foto presenti sul computer o utilizzare gli URL per la modifica.

Una volta scelta la foto che si desidera migliorare, PicTreat fornirà la foto con diverse opzioni, una volta fatto clic su OK, verrà automaticamente migliorata la foto. Il risultato finale sarà una foto ritoccata, con l’originale ancora accessibile per il confronto. Se rimanete soddisfatti del risultato potete salvare l’immagine sul comouter, condividere l’URL, prendere il codice Embed per l’incorporamento, condividere l’immagine su Facebook, Twitter (Twitter), Delicious (Delicious), o MySpace, o inviarla per posta.

PicTreat funziona molto bene, è semplice da usare e non richiede nessuna conoscenza di base per il suo utilizzo. Per salvare le immagini nelle dimensioni originali è richiesta una registrazione gratuita.

Share.

About Author