Rilasciato l’aggiornamento 1.1 di Twitter per BlackBerry con geotags e notifiche push

0

Dopo sei settimane dal rilascio della versione beta, è finalmente disponibile a tutti gli utenti la versione 1.1 di Twitter per BlackBerry, grazie alla quale vengono introdotte importantissime novità.

L'applicazione è disponibile, o quantomeno lo sarà proprio in queste ore nel BlackBerry App Store, e grazie ad essa vengono soppiantate tutte quelle app non ufficiali che si rendevano utili per colmare le lacune in possesso dell'app ufficiale.

Twitter for BlackBerry

Le novità più importanti da notare sono, il Geotagging, quindi la possibilità di segnalare la propria posizione nei Tweets; Notifiche push quando si viene menzionati, proprio come su iPhone; Ed infine sono state aggiunte lingue come: cinese semplificato, cinese tradizionale, polacco, ceco e tailandese.

Tra le altre migliorie troviamo, un'interfaccia più pulita e semplice, sono supportate più lingue e migliorato il servizio notifiche. Direct messages, cioè i messaggi stile BBM. La Social Feed Integration, attraverso la quale viene aggiunta l'azione dai Social Feed, senza che l'applicazione venga lanciata. Nuove gestures per i touchscreen come TorchStorm. Un'altra funzione permette di utilizzare topic precedentemente utilizzati per completare la scrittura più velocemente. Ed infine è stata aggiunta la possibilità di sapere quando si viene menzionati, direttamente dalla barra.

Share.

About Author